backstage campagna Pittarello primavera/estate 2011

Giulia è sotto i riflettori in questi giorni per la nuova campagna primaverile Pittarello che la vede protagonista e ci ha mandato una foto di backstage.
Giulia è infatti come vi abbiamo anticipato la nuova "Miss Pittarello" e sarà la protagonista per tutto il 2011 delle pubblicità dell'azienda.
Invito le modelle emergenti ad iscriversi alla nuova edizione perchè è un concorso che apre può aprirvi le porte come è successo, prima di Giulia, alla primissima miss (Melita Toniolo) 'incoronata' nel lontano 2004. Vi ricordo il link del sito: http://miss.pittarello.com
Vediamo cosa dicono di Giulia sul sito del concorso ormai noto a tutti:
"Giulia Borio, milanese DOC, già nota agli addetti ai lavori per essere diventata una coniglietta di PlayBoy. Una bellezza cristallina, occhi azzurri e capelli biondi, la prima nordica che si aggiudica lo scettro di Miss Pittarello. Qualche malalingua negli anni sconsigliava alle bionde di partecipare. Abbiamo creato un precedente che risulterà gradito alle ragazze che rispecchiano i canoni di bellezza di Giulia. La Barbarella Italiana si è resa protagonista di una campagna pubblicitaria che è piaciuto oltremodo a tutti, dagli addetti ai lavori e ai clienti."




Nessun commento:

Posta un commento