Giulia seconda a Miss Fotoportale 2011

MISS FOTOPORTALE 2011
VENERDì 15 LUGLIO AL THE BEACH - MILANO
Giulia seconda alla finalissima

Venerdi 15 luglio si è disputata, nella splendida cornice del The Beach aMilano, la finalissima del concorso diMISS FOTOPORTALE 2011. Alla fine della serata Giulia Serra, Miss 2010, ha incoronato Ilenia Manenti che è diventata Miss Fotoportale 2011. Le altre due finaliste sono: Giulia Borio (2° posto) e Francesca Semenza (3°).
Fotoportale è un sito nato nel 2008 che offre a operatori professionali (e non solo) del mondo della fotografia la possibilità di aprire schede personali gratuitamente e quindi di promuovere le proprie attività. I canali sono: fotografi, modelle, modelli, truccatori, parruchieri, location e stylist. In questo modo il portale vuole mettere in contatto i professionisti dei vari settori e favorire collaborazioni. Fotoportale organizza ogni anno un concorso di bellezza. 
La competizione si svolge in una prima fase online dove i visitatori del sito cliccano le proprie preferite con lo scopo di mandare alla finalissima le 10 migliori. Nel periodo del concorso il sito ha toccato punte di 6000 visitatori giornalieri e di 150 utenti online in contemporanea, raccogliento quasi 16’000 voti per le 190 partacipanti.
Grazie ai numerosi voti la nostra Giulia insieme alle altre 9 ragazze più votate ha potuto partecipare alla seconda fase del concorso cioè la finale dove le 10 più votate sul web hanno sfilato con i costumi LeFoglie e le scarpe Baldini davanti ad una giuria di esperti che ha dato un parere tecnico sulle ragazze. 
Il fotografo della serata è Gabriele Ardemagni, la presentatrice Elena Galliano.


dal giornale "Il Giorno" del 2 agosto:
http://www.modellenews.com/wp-content/uploads/il-giorno-missFP-01.jpg
modelle news:
http://www.modellenews.com/2011/07/e-ilenia-manenti-miss-fotoportale-2011/






Nessun commento:

Posta un commento