Giulia Borio è la nuova miss lavorare nello spettacolo

Giulia Borio, una bellezza che fa... spettacolo! Due fasce per lei Doppio premio per la bella modella di Biella Giulia Borio.
E' giunta al termine la quarta edizione del Concorso di Bellezza "Miss & Mister Lavorare nello Spettacolo", promosso da "Lavorare Nello Spettacolo" il cui direttore è Francesco Califano e il fondatore è Fabio Giuffrida.
Con un plebiscito di voti, Giulia Borio (leggi la sua intervista su Rumors), splendida modella, ex 'coniglietta' di Playboy e showgirl, biondissima dagli occhi verde smeraldo, si è aggiudicata il titolo di "Miss Lavorare nello Spettacolo" e Marco Bianchi la fascia di "Mister Lavorare nello Spettacolo". I titoli di "Miss LaNostraTv" e "Mister LaNostratv" sono state assegnate a Giulia Borio (che ha ottenuto di fatto una doppia vittoria) e a Francesco Loglisci.





Giulia Borio © Uff. StampaLa scelta dei vincitori del concorso di bellezza - che nel 2008 ha eletto Pasqualina Sanna, oggi nota showgirl italiana ed ex concorrente de "La Pupa e il Secchione" su Italia1 - è stata affidata interamente al pubblico sovrano che si è espresso tramite un Sondaggio aperto sul Portale lavorare-spettacolo.com e mediante il social network Facebook.

"Grande soddisfazione per l'ottima riuscita del nostro concorso di bellezza. Anche quest'anno il pubblico sovrano ha scelto bene. Siamo riusciti a selezionare, su centinaia di candidature, 30 concorrenti che sono senza ombra di dubbio giovani promesse del mondo della moda e che hanno un talento innato: la bellezza" ha dichiarato Fabio Giuffrida, organizzatore e fondatore del concorso di bellezza.

A sottolineare il successo anche il direttore di "Lavorare Nello Spettacolo" Francesco Califano: “Siamo rimasti positivamente colpiti dal grande interesse dei nostri lettori e dalla sana competizione che si è creata. Nostro obiettivo è lanciare, o ancora meglio promuovere e dare visibilità, a chi aspira a lavorare nel mondo dello spettacolo oppure a chi ha soltanto la voglia di mostrare agli altri quanto vale”.

Link di riferimento alla notizia:
http://www.rumors.it/notizie/49029/articolo.htm

Nessun commento:

Posta un commento